Recensioni

Scrivi la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Scrivi la tua recensione

La Faggiola
Media dei voti:  
 5 recensioni
da Sara, Massimiliano e Teresa
Trent'anni indimenticabili


  • Abbiamo cercato ovunque un posto adatto alla nostra festa per i 30anni e alla fine siamo riusciti a trovare tutto quello che cercavamo nella antica colonica "le Piana": ambiente spazioso e isolato, esterno attrezzato per falò e zona docce, ampio salone al primo piano utilizzabile come zona per ballare, 30 posti letto e proprietari disponibilissimi e alla mano. Super consigliato, torneremo sicuramente per la prossima festa!

da Giada
Weekend da sogno

Tre giorni di puro relax in questa location paradisiaca in mezzo al bosco. Abbiamo avuto la possibilità di mettere la nostra musica senza preoccuparci del volume e dei vicini. Tutti i nostri ospiti erano entusiasti del luogo incantevole e comodo, si sono riposati come non hanno mai fatto prima! Grazie mille di averci permesso tutto questo. Ci rivedremo presto!

da Michele
Notte Stellata

Situato in una posizione tranquilla offre una visuale stupenda sulla foresta. L'atmosfera è accogliente e lo stile originale, il legame tra la natura e lo spirito individuale sono il filo conduttore per una vacanza rilassante dove ho potuto ricaricato le mie energie psico-fisiche e rilassare lo spirito. E dopo il tramonto ho potuto ammirare un cielo stellato sorprendente come non avevo mai visto prima a causa dell’inquinamento luminoso della città.

da Scilla
Un Bosco Incantato

Il posto ideale per rilassarsi e godere la tranquillità a contatto con la natura ancora incontaminata. Un bellissimo panorama per chi vuole passare le vacanze lontano dallo stress cittadino, e vivere indimenticabili momenti di pace e serenità in un posto incantato dove, attraverso tutti i sensi, tra magnifici tramonti, paesaggi mozzafiato, profumi e suoni della natura, vivi un’esperienza indimenticabile. Ma soprattutto l'ospitalità e la cortesia dei proprietari, ne fanno una cornice ideale dove sentirsi a casa propria.

da Marina
Un tuffo nella natura

Una piacevole sorpresa immersa nella natura, siamo stati nella "cassetta dei sette nani", piccola, silenziosa e con tutto il necessario. Giusto per due persone, l'ambiente è molto silenzioso quasi surreale, un bel paesaggio boschivo e di notte abbiamo goduto di un cielo stellato meraviglioso. Ero scettica data la lontananza ma ne è valsa sicuramente la pena. Altra cosa che ci è piaciuta molto l'accoglienza dei proprietari, una coppia molto alla mano. Ci torneremo d'estate sicuramente.